Binamon™ Intro

Last update: 25-8-2021

Binamon è un metaverso completo di mostri digitali. Il nostro scopo è portare nell'universo Blockchain un'esperienza straordinaria con la quale i nuovi arrivati ​​possano imparare, guadagnare e, soprattutto, divertirsi!Binamon ti aiuta a guadagnare in sei modi:Raccogli, commercia, coltiva, punta, combatti e gioca

Binamon helps you earn income in six ways:

Collect, Trade, Farm, Stake, Battle, and Play

🎒 Colleziona

Apri i pacchetti Binamon per scoprire il tuo Binamon nuovo di zecca, con la possibilità di trovare Binamon ultra esclusivi. Usali per giocare, scambiare i tuoi Binamon o usali per puntare per guadagnare gettoni $BMON.

👨 Farming

Guadagna tenendo e aggiungendo liquidità al Metaverso di Binamon.

⚔️ Battaglia

Utilizza i tuoi Binamon contro altri giocatori per avere la possibilità di guadagnare $BMON.

🎮 Gioca

Guadagna token BMON-Z1 giocando ogni singolo giorno nel pianeta Crypton, o siediti e rilassati mentre i tuoi Binamon ti fanno guadagnare entrate passive.

🌳 Avventura

Esplora un metaverso 3D per commerciare, giocare, aggiornare e persino esplorare nuovi pianeti.

💰 Commercio

Acquista e vendi i tuoi NFT nel mercato aperto con altri giocatori reali. Guadagna enormi profitti e diventa una leggenda del trading.

🔥 Binamon unico "Burn"-o-nomics

La tokenomics di Binamon non è solo "buona". Ogni singolo Booster Pack aperto e ogni battaglia combattuta va a diminuire la scorta totale in circolazione. Inoltre, man mano che vengono creati più mostri e NFT energetici, saranno necessari (e bruciati) più token per aprirli.

Parliamo di deflazione!Scopri perché i "burn"-o-nomics di Binamon sono INCREDIBILMENTE buoni: https://bmon60millionsupply.com/​

🌏 È arrivato un nuovo pianeta

Stanco della Terra? Nessun problema. Dirigiti verso il nuovo pianeta Crypton dove puoi guadagnare un tipo unico di Binamon - Binamon del pianeta Z1.PIANETA BINAMON

🌊 Le onde (internazionali) di Binamon

Non ci fermeremo finché non raggiungeremo lo spazio. Dai un'occhiata ad alcuni dei nostri partner di punta e dove siamo stati menzionati.

Última actualización